Media Today

NEWS

Thank God We Are Social #257


Buon sabato e benvenuti al consueto appuntamento con il #TGWAS che per l’occasione di colora di arcobaleno! La ragione? Il 17 maggio è stata la Giornata Mondiale contro l’Omofobia e la Transfobia, un momento importante per ribadire che l’amore è amore e che i pregiudizi non possono essere giustificati mascherandoli da opinione.
Alcuni brand hanno celebrato la giornata con dei contenuti social: la tendenza principale è stata quella di affidare ad uno statement incluso in una card statica il messaggio che il brand ha voluto condividere con la sua community, ma qualcuno si è spinto più in là, realizzando un prodotti in limited edition.
Vediamo i contenuti realizzati.
SKYY Vodka propone un brindisi all’uguaglianza. Raccogliamo volentieri l’invito.
Cheers to equality on this International Day Against Homophobia and Transphobia. #IDAHOT2016#SKYYVodkapic.twitter.com/uUSr7VsC90
— SKYY Vodka (@SKYYVodka) 17 maggio 2016
 
Real Time non usa[…]