Media Today

NEWS

Sony Xperia Z5 e la campagna “hidden frame”

Per far capire meglio il senso di avere un sensore di autofocus che viaggia a 0,03 secondi, mettendo a fuoco praticamente all’istante il vostro soggetto e attestandosi come l’autofocus più veloce al mondo montato su uno smartphone, Sony assieme all’agenzia CP+B Scandinavia, ha lanciato la campagna “hidden frame” per il suo Xperia Z5, nella quale un frame è stato “nascosto” nel video promozionale alla velocità di un trentesimo di secondo.
Per il primo a scoprire il messaggio nascosto, la possibilità di vincere uno Z5 nuovo fiammante mandando un’email ad un apposito indirizzo @sonymobile.com.
Eccovi il video che “spiega” la campagna:
lo speaker ci racconta anche che la campagna non è terminata e ci sono ancora molti “frame nascosti” all’interno dei video promozionali di Sony per il suo Xperia Z5, forse anche in questo video…
L’idea è brillante e ben realizzata, infatti lo standard dei “frame” per secondo (all’estero, soprattutto nei paesi[…]