Media Today

NEWS

Perché anche nella GDO hai bisogno di un progetto online


Share La grande distribuzione non ha bisogno di un progetto online: ne sei sicuro?
L’online è già il futuro e se ancora hai delle remore temo che il tuo business abbia i giorni contati.
“Quindi mi stai dicendo che devo puntare tutto sull’online?” – chiede il cliente che ha seri dubbi a riguardo.
“No caro Brand, non solo sull’online. La strategia è un mix di azioni mirate che riguardano l’offline ma anche l’online. Le persone parlano di te, sia che tu ci sia sia che tu non ci sia ed è arrivato il tempo dell’ascolto per potenziare ancora di più il tuo business!”
Lo vedo lo sguardo non troppo convinto quando faccio questa affermazione e spesso mi confronto con imprenditori che sono rimasti in qualche modo “scottati” da grandi promesse non mantenute.
Come faccio per convincerli? Vediamolo insieme. E soprattutto vediamo perché anche per la GDO la presenza online è ormai fondamentale.
(inserire leggi di più)
Punto 1: non è per niente[…]