Media Today

NEWS

Le Risposte Istantanee di Facebook per il CRM


Facebook introduce le Risposte Istantanee sulle Fan Page e permette ai Brand di ottimizzare la propria strategia di Social Customer Care.
Lo aspettavate? Io in effetti lo avevo fiutato, anche perché, gestendo tre Fan Page (relative a tre rispetti progetti, ossia Social Media Life, Mobilità Pubblico Impiego e Armi Lippiello), avevo avuto già modo di sperimentare alcune funzionalità relative al sistema di messaggistica istantanea del quale vi avevo già parlato in questo artico sul Social Customer Care senza errori.
Risposte Istantanee sulle Fan Page
Da qualche giorno infatti, accedendo a una qualsiasi delle Pagine Fan da me create e gestite, ho avuto modo di testare le funzionalità delle Risposte Istantanee, uno strumento a mio avviso davvero utile e che proietta Facebook (nel caso qualcuno non se ne fosse ancora reso conto) verso un futuro sempre più da monopolista nel settore del Web e Social Media Marketing. In principio infatti furono le Fan Page, strumento che assunto[…]