Media Today

NEWS

I Millennials amano Inbound e Visual Marketing, ecco perché dovresti amarli anche tu

I Millennials amano l’Inbound Marketing Non esistono dubbi sul fatto che i Millennials stiano cambiando il Marketing, è già così da alcuni anni. Stanno stravolgendo le vecchie esperienze d’acquisto, condizionando le generazioni precedenti (persone che oggi hanno dai 40 ai 70 anni).
C’è chi ripone la colpa nel cambio tecnologico, in parte vero e condivisibile. Ma, penso anche che i Millennials e la Generazione Z abbiano loro stessi trasformato il mondo, forzandolo ad una metamorfosi ed a nuove formule d’acquisto che rappresentano il loro stile di vita: rapido, semplice, fai-da-te.
Non credo che: l’evoluzione del web e del mobile siano state le forze propulsive di Social come Pinterest, Instagram, Shopify, ma che invece, questi Social siano nati ad hoc, modellati al modo di pensare ed agire delle nuove generazioni.
Generazioni a confronto nel sentimento di sicurezza per l’uso di pagamenti mobile
La forza demograficaGuardando i numeri, a livello[…]