Media Today

NEWS

7 Campagne Email che centrano l’obiettivo su Mobile

Vi avvertiamo: mentre leggete questo articolo potreste ricevere fino a 4 email. Secondo le statistiche, infatti, il traffico giornaliero nella casella di posta di un utente medio è di 99 messaggi, tra quelli inviati e ricevuti, con una crescita del 6% rispetto allo scorso anno. Però, prima di andare a controllare la vostra mailbox, aspettate ancora un attimo: abbiamo qualche dato che potrebbe interessarvi.
Quando i guru sbagliano: email e mobile vanno d’amore e d’accordo
Nonostante qualche anno alcuni mettessero in dubbio il futuro delle email, queste dimostrano oggi di essere uno strumento di marketing più attivo e vincente che mai. Chi ne profetizzava il declino sosteneva che la crescita del mobile e delle app avrebbe evidenziato la loro scarsa fruibilità. A differenza delle notifiche push, ben più immediate sui nuovi dispositivi.
Invece le campagne email hanno continuato a proliferare e portare risultati: oltre il 7% dei clienti che hanno[…]